Solo pari per il Sassuolo contro il Parma ultimo

sassuolo

2

parma

2

SASSUOLO: Lauria, Philtjens, Mella (18’ s.t. Tomaselli), Pleidrup, Jane, Pondini, Brignoli, Orsi, Clelland (31’ s.t. Sciabica), Monterubbiano (18’ s.t. Goldoni), Filangeri. All. Piovani (Lonni, Bellucci, Tudisco, Dongus, Nowak, Nagy)

PARMA: Cappelletti, Bardin, Benoit, Williams, Banusic, Heroum, Jelencic, Martinovic, Santoro, Cambiaghi (1’ s.t. Cox), Farrelly. All. Panico (Ciccioli, Tinti, Caiazzo, Nicolini, Acuti, Arrigoni, Maia Ferreira)

Reti: 8’ p.t. Clelland, 13’ p.t. Martinovic, 37’ s.t. Banusic, 49’ s.t. Goldoni

Arbitro: Ceriello (Bernasso, Tesi, q.u. Marinoni)

Muove la classifica per la quinta gara di fila, il Sassuolo Femminile, ma non va oltre il pareggio con il fanalino di coda Parma. In vantaggio per prime con Clelland, le ragazze di Piovani si sono fatte raggiungere e sorpassare: dna vittoria avrebbe avvicinato sensibilmente il Sassuolo alla zona salvezza, che resta invece a 6 punti e buon per le neroverdi che le ducali si sono fatte raggiungere nel recupero dalla rete di Goldoni che ha impedito loro di bissare il successo dell’andata. Questa la classifica dopo l’undicesima giornata: Roma 30 punti; Juventus 24; Fiorentina 22; Inter 19; Milan 16; Sassuolo, Sampdoria, Pomigliano 10; Como 7; Parma 6