Sport, marketing e successi nel libro di Maurizio Laudicino

Appuntamento con lo sport oggi alle 11, al Major Tom - Cortile del Banano in Via Francesco Selmi 67: Maurizio Laudicino fa tappa a Modena per presentare il suo libro "Sport marketing formula. Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro" (Dario Flaccovio Editore).L’incontro, moderato dal giornalista Lodovico Poschi Meuron, sarà animato dalla presenza di Andrea Piscopo (marketing sportivo), Angelo Eunini (team manager Bologna calcio femminile) e Andrea Gigliotti (pres. coop. Modena sport club e asd Modena sport club), arriva a Modena dopo molte tappe in giro per l’Italia, proprio nel giorno in cui la Modena sportiva sogna il ritorno nel calcio che conta, dopo tanti anni difficili. Esperto di Marketing sportivo, secondo Laudicino siamo di fronte ad uno scenario a rischio di sopravvivenza: l’allontanamento del tifoso dal campo, dalla squadra e dai campioni ha origini profonde, e ormai è diventato impossibile da ignorare. Questo il messaggio che esce da questo libro.