Super Bortolani e il Polinago ritrova il sorriso

polinago

2

pgs Smile

1

POLINAGO: Brambilla, Alfieri, Bellei, Rosi, Ori (82’ Pasquesi), Vanneste, Mastroleo, Altariva, Faissal (68’ Maestri), Bortolani (84’ Nadiri), Gorrieri (68’ Kharbouch). A disp: D’Arca, Giannotti, Menconi, Caminati, Bertogli. All. Santi

PGS SMILE: Poli, Cantacesso (68’ Nicioli), Puattuzzi (90’ Piacentini), Marino, Pederzoli (76’ Caselli), Allegra, Bozzani (68’ Stefani), Ivancic, Gariboldi, Giovanardi, Cavani. A disp: Ferroni, Cottington, Giovani, Piacentini, Pirondini, Caselli, Sghedoni. All. Nosotti (Virgilio squalificato).

Arbitro: Gjuzi di Bologna

Reti: 20’ Gariboldi, 43’ e 61’ Bortolani

Note: ammoniti Gorrieri, Pederzoli, Faissal, Bellei, Bozzani, Ivancic, Brambilla, Giovanardi, Marino, Mastroleo.

Una doppietta di Bortolani premia il Polinago, che dopo 4 gare (un punto) ritrova il sorriso, mentre prosegue il momento no dello Smile, al terzo ko di fila. Al 20’ da corner svetta Gariboldi per l’1-0 ospite. Al 30’ Bortolani riceve da Bellei e calcia ma Poli è attento. Al 33’ Cavani coglie la traversa e sulla ribattuta di Gariboldi c’è il muro di Vanneste. Al 43’ il Polinago trova il pareggio: punizione di Altariva, sponda di Ori e Bortolani insacca da due passi. Nella ripresa è sempre Bortolani che trova il 2-1 da una punizione di Altariva che lo mette a tu per tu con Poli.