Tennis, esordio casalingo per lo Sporting Meridiana, duro confronto con il Persiceto

Di nuovo in campo, oggi, le squadre modenesi di tennis impegnate nel campionato di serie B . Partite bene, tre vittorie e un pari, Tennis Modena, Sporting Club Sassuolo e Meridiana Casinalbo sono chiamate alla conferma.

SERIE B1. Esordio casalingo per la squadra maschile dello Sporting Club Sassuolo che incrocia l’Asd Colle degli Dei di Velletri cercando di bissare la vittoria in trasferta colta una settimana fa in quel di Brindisi. Si gioca sul veloce, e chissà che i sassolesi non riescano a sfruttare al meglio il fattore-campo. La squadra femminile proverà invece a rincorrere la testa della classifica, dopo aver pareggiato contro il Copertino, con la trasferta di Cagliari.

SERIE B2. Battendo rispettivamente il Massalombarda in casa e il Castellazzo in trasferta, Meridiana e Tennis Modena coabitano sul gradino più alto del loro girone. Oggi la squadra del club di viale Monte Kosica cerca il bis, in casa, contro il Massalombarda, mentre impegno sulla carta più arduo è atteso il club di Casinalbo, che affronta il Persiceto.