Tennistavolo Classifiche individuali Paolo Bisi si conferma nella ‘top 12’

AL TERMINE delle ultime competizioni ufficiali di tennistavolo, sono state pubblicate le classifiche individuali valide per l’attività agonistica della prossima stagione pronta a partire. Paolo Bisi, che però vestirà nuovamente la maglia di Roma nella serie A1, si conferma il primo tra i modenesi e unico geminiano nella classifica ‘top 12’ (esattamente al n° 12), cioè la ristrettissima cerchia dei Prima Categoria relativa al ranking nazionale.

SCENDENDO di un gradino, nei primi 100 d’Italia troviamo Marco Sinigaglia, n. 26 e n.2 del ranking regionale, Matteo Gualdi n. 34 e n.3 in regione, Federico Bacchelli n. 72 e Roberto Vai n. 81. Bel risultato anche per il giovane Matteo Pecchi, classe 2004, che raggiungendo la piazza n. 113 è entrato nell’importante fascia dei Seconda Categoria, che dà diritto a partecipare alle più prestigiose gare di livello nazionale e assoluto.

RESTA invece fuori Lorenzo Guercio, che a causa dei vari acciacchi fisici della scorsa stagione è scivolato tra i Terza Categoria, al n. 124, seguito da Tommaso Seidenari n. 126, dal neo acquisto Greca Gaetano n. 203, Bisi Alessandro n.225 e Mirabella Michele n. 303. Il quattordicenne Daniele Rossi, che si è posizionato al n. 458, dopo aver scalato ben 696 posizioni la scorsa stagione, si conferma uno dei primi Quarta Categoria nazionali.

a.t.