Terzo pareggio consecutivo per il Real Formigine

Formigine

1

Borgo San Donnino

1

R. FORMIGINE: Lanzotti, Soli, Mineo, Vaccari (57’ Feninno), Sghedoni, Ricaldone, Pilia, Brini Ferri, Notari (89’ Mele), Ghidoni (73’ Shehu), Iattici (79’ Di Guglielmo). A disp.: Putzolu, Zambolin, Marverti, Ficarelli, Caselli. All. Balugani.

BORGO S.DONNINO: Spanu, Chiussi (63’ Rizzi), Passera, Bertolini, Scaffardi, Soregaroli, Donati (57’ Fontana), Billone, Tommasini, Lorenzi, Beji (68’ Saia). A disp. Chiaro, Melegari, Furlotti, Bespalco, Napoletano, Ibrahimi. All. Rastelli.

Arbitro: Mozzillo di Reggio

Reti: 26’ Lorenzi, 59’ Notari

Note: ammoniti Passera, Soli, Donati, Sghedoni, Chiussi e Ricaldone.

Formigine

TERZO PARI di fila e quarto risultato utile per il Formigine, che deve rincorrere il Borgo San Donnino ma non trova la zampata per vincere. Meglio il Formigine in avvio, al 2’ ci prova Brini Ferri su calcio di punizione ma Spanu rtspinge coi pugni. Al 5’ sontuosa girata al volo in acrobazia di Notari che incoccia in pieno la traversa. Inatteso arriva il gol ospite al 26’: il tiro di Tommasini deviato da Ricaldone costringe Lanzotti alla respinta e Lorenzi fa 1-0. Al 36’ Iattici sfiora il pari, poi al 38’ conclusione a colpo sicuro di Ghidoni respinta dal portiere Spanu. Dopo due chance per Brini Ferri e Iattici, il pari: Notari appoggia per Feninno, poi si butta nel vivo dell’area dove va a ricevere il cross del compagno: la torsione in tuffo è da applausi e batte Spanu. Al 33’ Shehu coglie il palo.