Torna il ’Dai Gialli Summer Camp’

Torna il ’Dai Gialli Summer Camp’

Torna il ’Dai Gialli Summer Camp’

Si rinnova l’appuntamento, per i giovani canarini, con il ’Dai Gialli Summer Camp’, edizione 2023, dedicati alle categorie che vanno dai 2008 ai 2016. Saranno sei settimane di divertimento e sport, al via dal mese di giugno con i primi tre appuntamenti allo stadio Braglia: dal 12 al 16, dal 19 al 23 e dal 26 al 30, con la formula Day Camp e riservati ai ragazzi nati tra il 2008 e il 2016.

Ci saranno poi due settimane al fresco di Fanano, nella formula residenziale, location del ritiro estivo della squadra di Tesser: i periodi saranno dal 25 giugno al 1 luglio e dal 2 luglio all’8 luglio, e qui potranno partecipare i ragazzi dal 2008 al 2014. Emozione particolare perchè i giovani andranno a Fanano col pullman della prima squadra e svolgeranno le classiche attività che si svolgono durante un ritiro precampionato. Infine, novità di quest’anno, una settimana sul Lago di Garda a San Zeno, i cui posti sono già stati esauriti, dal 9 al 15 luglio.

Anche quest’anno, capitani dell’organizzazione il responsabile dell’Academy Fabio Dall’Omo e Gianfranco Giovanardi: "Con lo slogan lanciato dal presidente Rivetti, anche noi abbiamo scelto di accompagnare il camp con ’Dai Gialli’ – ha raccontato il primo – i ragazzi potranno avere un trattamento uguale a quello dei giocatori della B; 220 posti sui 370 disponibili sono già sold out, sarà una bellissima estate". "A 15 anni dalla prima volta, siamo ancora qui – ha raccontato Giovanardi – la novità di San Zeno completa nella migliore maniera la nostra offerta".

a.t.