Triste commiato per il San Felice Dopo tre anni scivola in Promozione

ANZOLAVINO

2

SAN FELICE

1

ANZOLAVINO: Calzati, Dardi, Comastri, Kourouma, Cosner, Ravaglia, Margiotta (71’ Feze), Ezechia L., Farneti (62’ Tanoh), Galeotti (80’ D’Antini), Raspadori (90’ Serra). A disp.: Agusto, Migliacci, Suma, Colace, Cassano. All. Biagi

SAN FELICE: Stabellini E., Roccato, De Battisti, Molossi, Rossi (14’ Malavasi, 75’ Gasparini), Ambrosini, Haddaji (60’ El Gourche), Del Mastio, Veratti, Stabellini L. (55’ Acanfora), Manfredini. A disp.: Poletti, Gjeci, Diegoli. All. Preti (assente Rossi)

Arbitro: Casali di Cesena

Reti: 20’ Ezechia L., 69’ Galeotti, 75’ (rig.) Veratti

Note: ammoniti mister Biagi, Raspadori, Cosner, Stabellini L., Acanfora

È un triste commiato quello che il San Felice dà all’Eccellenza, retrocedendo dopo 3 anni in Promozione. Ai giallorossi serviva un’impresa dopo l’1-3 casalingo nell’andata del playout e nel ritorno ad Anzola è arrivata un’altra sconfitta, in un giorno funestato anche dalla morte della mammà di mister Leonardo Rossi. Senza il portiere Nutricato (ko in rifinitura) i giallorossi sfiorano il gol al 14’ con Calzati decisivo sul tiro cross di Haddaji. Al 20’ bolognesi avanti con Ezechia, bravo a rincorrere un pallone quasi impossibile e con la punta del piede anticipare Stabellini. Nella ripresa al 69’ Tanoh crossa e Galeotti in spaccata firma il 2-0 che chiude i conti. Al San Felice ora servirebbero 5 gol per i supplementari ma i giallorossi con orgoglio al 75’ si procurano un rigore con Manfredini steso da Calzati che Veratti trasforma per l’1-2 della bandiera.

·SALSOMAGGIORE. Pur senza giocare il Salsomaggiore del tecnico modenese Francesco Cristiani centra una clamorosa promozione in D: il Barletta, che mercoledì sfiderà a Rieti i termali nella finale della Coppa di Eccellenza nazionale, ha vinto la finale playoff pugliese sul Martina e salendo in D ha regalato la promozione anche al Salso. PLAYOUT. Oltre al San Felice retrocedono anche Felino (0-0 e 1-2 col Campagnola) e Vadese (1-1 e 1-3 con la Copparese).