Un buon Castelnuovo torna a respirare a Vezzano

Vezzano

1

Castelnuovo

2

VEZZANO.: Girotti, Arduini, Costa (Tascedda), Amoah, Yacouba, Melloni, Rondanini (Bassoli), Tognoni, Aurea, Piermattei, Paterlini. A disp.: La Rocca, Bondavalli, Rossi, Maggi, Nicholas Campana, Salati, Spaggiari. All.: Vacondio CASTELNUOVO: Toni, Cavazzuti (Capuano), Ogbeide, Chiappini, Venturelli, Corsini, Lambresa, Migliorini, Annovi (Carbone), Croce, Ameruoso. A disp.: Sassi, Guglielmetti, Gianaroli, Bellei, Cavallini, Naji, Alessi. All.: Modonesi

Arbitro: Arrigoni di Ravenna

Reti: Fabio Piermattei (V) al 28’, Ogbeide (C) al 61’, Migliorini (C) al 68’.

Note: ammoniti Costa, Amoah, Piermattei, Chiappini, Venturelli, Corsini, Capuano e Migliorini. Espulso al 35’ Paterlini (V), rosso diretto.

Vezzano Sul Crostolo (Reggio Emilia)

DOPO quattro sconfitte in cinque partite, torna a respirare il Castelnuovo, con un importante successo in terra reggiana. Vittoria arrivata in rimonta, visto il momentaneo vantaggio di Piermattei (7° sigillo, capocannoniere del girone). Al 35’, a causa di un rosso sventolato a Paterlini, il Castelnuovo può contare su un’ora di gioco a giocare con l’uomo in più. Al 61’ c’è il pari di Ogbeide, e solo 7’ dopo Migliorini ribalta tutto siglando il prezioso 1-2. Poi è il turno di Toni che si supera in diverse occasioni, e così la squadra porta a casa tre punti d’oro. Nel prossimo turno sarà l’ora di un’altra reggiana, ma stavolta tra le mura amiche: nel modenese arriverà il Campagnola, reduce da un buon periodo.