Under 18, finale amara col Parma

Migration

parma

4

sassuolo

2

PARMA: Borriello, Motti, Flex, Del Bello, Buaki, Sahitaj, Bangala (10’ s.t. Cavalca), Basili (33’ s.t. Haj), Marconi, Ribaudo (39’ s.t. Tannor), Sits (45’ s.t. Bandaogo). All. Beggi (Moretta, Torri, Annan, Fiath)

SASSUOLO: Zouaghi, Parlato, Di Bitonto (1’ s.t. Barani), Pigati (33’ s.t. Ravaioli), Henriksen, Corradini, Okojie (1’ s.t. Moriano), Petrosino, Perini (1’ s.t. Rovatti), Knezovic (1’ s.t. Rigo), Lombardo. All. Pedone (Scacchetti, Deri, Seminari, Casini)

Reti: 7’ p.t. Lombardo, 21’ e 28’ p.t. Sits, 6’ s.t. Moriano, 41’ s.t. Marconi, 47’ s.t. Tannor

Sfuma nel finale la possibilità, per il Sassuolo, di scrivere per la terza volta il suo nome nell’albo d’oro del ‘Città di Vignola’, che ha celebrato, con la finalissima, l’epilogo della sua 54ma edizione. Il sogno dell’Under 18 neroverde si è infranto contro la Primavera del Parma, detentrice del Trofeo, che ha prevalso alla distanza confermandosi la migliore del torneo. In vantaggio c’è andato il Sassuolo con Lombardo ma la doppietta di Sits ha ‘ribaltato’ i neroverdi che hanno poi ‘aggiustato’ tutto in avvio di ripresa trovando il 2-2 che ha retto fino al finale. E alla rete che a 5’ dalla fine ha premiato il Parma, poi ‘scappato’ con un’altra rete nel recupero.

Risultato finale 4-2, e neroverdi che si consolano con la premiazione di Zouaghi come miglior portiere.