Varutti e Bearzotti poco lucidi Scappini non sfrutta le occasioni

Nel recupero una giocata da applausi per il baby Abiuso.. Sodinha il migliore. bene anche Castiglia

Migration

GAGNO 6 Serata tutto sommato tranquilla, si guadagna la pagnotta sul tiro da fuori di Gavioli a fine primo tempo.

BEARZOTTI 5,5 Tanta corsa, ma poca lucidità e troppi cross fuori misura. Spreca una buona occasione a fine primo tempo svirgolando il pallone.

ZARO 6,5 Prima stagionale da titolare e buona risposta del lungo centrale, che non soffre mai dietro e si concede un paio di belle uscite palla al piede.

INGEGNERI 6 Partita ordinata, non va mai in sofferenza sulle punte bresciane.

VARUTTI 5,5 Un suo maldestro retropassaggio prima dell’intervallo mette più di un brivido a Gagno. Anche per lui poca precisione in fase offensiva. (41’ st Stefanelli sv Pochi minuti per lui in campo).

DAVI’ 6 Fa il solito buon lavoro in fase di recupero palloni, rimane coperto in fase di ripartenza. (25’ st Prezioso 6 Ha piedi buoni e lo fa vedere. Si costruisce una palla gol che De Lucia respinge).

GERLI 6 Gara pratica, pochi fronzoli e buona sostanza. Dopo l’uscita di Sodinha ha più campo per giocare e riesce meglio a dettare i tempi di gioco.

CASTIGLIA 6,5 Dopo un primo tempo sufficiente, cresce parecchio nella ripresa e regala un paio di giocate che strappano l’applauso.

SODINHA 7 Mai una giocata banale, quando l’azione passa dai suoi piedi il coefficiente di pericolosità si alza sempre. "Massaggiato" parecchio alle caviglie dalla retroguardia bresciana e poco tutelato dal direttore di gara, (33’ st Muroni sv Ha un’occasione verso la fine ma calcia alto anziché allargare per Bearzotti).

SCAPPINI 6 Poco servito nel primo tempo, ha tuttavia un’occasione su un errato rilancio della difesa ospite ma allarga troppo il tiro a giro, Più concreto nella ripresa, quando impegnaDe Lucia (41’ st Abiuso sv Uno slalom da applausi nei pochi minuti in campo).

SPAGNOLI 6,5 Il solito lavoro sporco, condito da un paio di occasioni nelle quali non è fortunato. (25’ st Monachello 5,5 Non è ancora al cento per cento, ma ha i mezzi per fare qualcosa di più).

Alessandro Bedoni