Voglia di riscatto

Serie C Silver. Trasferta reggiana in questo quarto impegno per la Ottica Amidei Castelfranco, che domenica alle 18 andrà a fare visita alla Pall. Novellara del grande ex coach Guido Boni. I bianco-verdi sono alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta interna contro la Fulgor Fidenza, ma troveranno di fronte una formazione che ha cancellato la sconfitta proprio con i ducali all’esordio in campionato, vincendo i 2 successivi incontri.

Serie D. Gare casalinghe per le modenesi, con Nazareno Carpi (nella foto Alex Biello) che attende Cavriago domani alle 18; ragazzi di coach Tasini sono ancora a punteggio pieno e vogliono confermarsi provando ad ottenere la quarta vittoria filata. SPV Vignola, invece, Domenica (ore 18) ospiterà il Basket Voltone degli ex Poluzzi e Bastia. Una vittoria è obbligatoria.

Serie B Femminile. Questa sera ore 21,15 anticipa la SBS Piumazzo, che cercherà di rialzarsi dopo le prime due sconfitte; l’avversario non sarà dei più agevoli poiché le bianco-blu avranno di fronte le Tigers Parma. Impegno casalingo per Royal Basket Finale Emilia che domenica alle 18 riceverà la Libertas Bologna, mentre prima gara stagionale lontana dalle mura amiche per la Acetum Cavezzo che, domenica, giocherà alle ore 17,30 a Borgo Val di Taro.