Modena Volley, Christenson firma per due anni

Ufficiale l’ingaggio del forte regista americano che prende il postro di Bruno, le sue prime parole: “Un grande onore venire qui“

Micah Christenson, 25 anni, è un nuovo giocatore di Modena Volley

Micah Christenson, 25 anni, è un nuovo giocatore di Modena Volley

Modena, 25 maggio 2018 – Micah Christenson, 25 anni, è un nuovo giocatore di Modena Volley. Il palleggiatore Usa ha firmato con la società del Presidente Catia Pedrini un contratto biennale e con Ivan Zaytsev andrà a comporre una diagonale di livello mondiale. L’americano è reduce da una grande stagione a Civitanova dove ha giocato quattro finali, sfiorando il successo in Champions league.

Queste le prime parole in gialloblù di Christenson: «Giocare a Modena è un grande onore, è un club con una storia incredibile, sarà qualcosa di unico entrare in campo con la maglia gialloblù. Sono stato tante volte al PalaPanini, c’è un pubblico straordinario, pensare di entrarci da padrone di casa è fantastico e sono pronto a dare sempre il massimo, in partita e in allenamento. Essere allenato da Velasco è una grande opportunità, uno stimolo in più, è una leggenda che ha fatto e sta facendo la storia del volley, voglio imparare tanto da lui e dal suo staff. Io e Zaytsev? Beh, penso che saremo forti, una grande diagonale, a entrambi piace lavorare tanto e lo faremo insieme a tutti i nostri compagni, campioni che conosco e coi quali voglio crescere, noi vogliamo vincere, a Modena si va in campo sempre per vincere»