Walker non sarà della partita Dubbi Togola e Lordkipanidze

Ieri nessuna prova tattica, ma si va verso un 3-5-2 come alternativa al 4-3-1-2. Davanti Villanova e Raffini

Migration

Walker sicuramente fuori, Togola e Lordkipanidze da valutare oggi, ma a forte rischio. Sono le sensazioni di vigilia per il Carpi che domani sfiderà il Mezzolara nella prima gara della nuova gestione-Gallicchio. L’attaccante inglese anche ieri era assente per via della bronchite che lo sta tormentando da dieci giorni e non sarà della gara.

Hanno invece lavorato a parte sia Togola (ancora le noie muscolari) che Lordkipanidze (inguine), che faranno un provino stamattina per valutare un eventuale recupero, ad oggi molto difficile. Gallicchio sta volutamente tenendo tutti sulla corda e ieri non ha effettuato prove tattiche, ma l’ipotesi 3-5-2 rimane una valida alternativa al 4-3-1-2.

Nel primo caso sarebbe ballottaggio a tre Uni-Tosi-Montebugnoli per le due maglie da under, con Calanca esterno (se c’è Uni) o nei tre di difesa (con gli altri due), davanti in ogni caso Villanova (foto) al fianco di Raffini. Nel Mezzolara sono fuori sicuramente tre titolari: il capocannoniere Massimiliano Rossi, centrocampista classe ’97 che con i suoi inserimenti ha segnato già 6 reti in 9 gare fra campionato e coppa ma si è stirato domenica con l’Aglianese. Infortunati sono anche il terzino destro 2000 Musiani (dovrebbe giocare il 2001 Barnabà) e il centrocampista Bovo.

Davide Setti