Zaffino per la Cittadella Due nuovi a Budrione

LA CITTADELLA continua a infoltire la pattuglia dei giovani. L’ultimo in ordine di tempo è Andres Martin Zaffino, difensore classe 2001 mancino proveniente in prestito dal Sassuolo.

In Promozione il Polinago inserisce altri due giocatori dalla Sanmichelese: in mediana il ’98 Marco Galanti, che ha già giocato l’anno scorso in Eccellenza coi biancoverdi, in attacco il 2001 Gazzotti. Al Castellarano torna l’attaccante Stefano Mucci (’97) dal Baiso.

In Terza categoria si ringiovanisce ancora l’Audax Casinalbo che farà il campionato promuovendo l’intera rosa della Juniores, promosso anche lo staff tecnico con mister Stefano Benedetti al posto di Lazzarini. Primi movimenti alla Rinascita Budrione: resta a titolo definitivo il difensore Manuele Lodi, in difesa ecco Antonio Equabile (’96) ex Concordia e Marco Riccardi (’98) ex Reggiolo. Al San Francesco Smile il nuovo mister è Antonio Di Grazia.

RADUNI. Le squadre modenesi di Eccellenza e Promozione hanno quasi tutte definito la tabella di marcia per la ripresa della stagione. In Eccellenza apre le danze il Castelfranco lunedì 5 agosto, con raduno in sede e partenza per Montecreto dove i biancogialli resteranno fino a domenica 11 (giorno dell’amichevole a Montefiorino con la Primavera del Carpi). Martedì 6 tocca al San Felice, sabato 10 al Formigine, quindi lunedì 12 a Cittadella e il Fiorano e venerdì 16 alla Sanmichelese che come sempre lavora allo Sporting Club di Sassuolo. Ancora da definire il via del Castelvetro. In Promozione Cavezzo, Solierese, La Pieve e Vignolese devono ancora definire il via, mentre fra le altre 4 modenesi l’unica a salire in altura è la matricola Quarantolese, che si ritriova il 12 e poi dal 16 per tre giorni sarà a Pievepelago. Per le altre il giorno della ripresa è dopo Ferragosto: il 16 ripartono Polinago e Modenese, il 19 tocca al Castelnuovo.

d.s.