ULTIME NOTIZIE

fratelli d'italia

Cronaca

Fratelli d'Italia a Civitanova: 350 tessere per il Congresso

Fratelli d'Italia a Civitanova si prepara alla fase congressuale con 350 tessere sottoscritte. Due schieramenti si contendono la riconferma del segretario cittadino. Tesseramento chiuso, ora si attende la linea da Roma per l'unità del partito. Crescita in tutta la provincia: 1.580 iscritti.
Cronaca

"Fratelli d'Italia: Nessuna richiesta di incontro a Porto Potenza"

Il Comitato apolitico per il centro civico Porto Potenza ha terminato il giro di incontri con le forze politiche cittadine, ma Fratelli d'Italia smentisce di aver ricevuto un invito. L'amministrazione ha organizzato confronti pubblici, ma uno di essi è stato interrotto da un episodio al limite dell'aggressione.
La Russa, scritte e striscione contro il presidente del Senato. Scontro Letta-Meloni
Archive

La Russa, scritte e striscione contro il presidente del Senato. Scontro Letta-Meloni

Imbrattata la serranda della sede del vecchio Msi. In zona Colosseo un messaggio con il nome a testa in giù. L'ombra delle Brigate Rosse. Il presidente del Senato: "Grazie alle forze dell'ordine per la solidarietà, avrei preferito ignorare chi lancia il sasso e nasconde la mano". Il segretario Pd: "Maggioranza usa logica incendiaria. Divide il Paese", poi esprime solidarietà a La Russa. La replica della leader di FdI: "Parole gravissime, un danno all'Italia. Si scusi". Lui: "Non è la maggioranza che dice all'opposizione cosa dire"

Più letti

Fosso nella tana rossoblù: "Sono affamati di punti"
Cronaca

Fosso nella tana rossoblù: "Sono affamati di punti"Il Fossombrone del presidente Nardini affronta la Civitanovese rinforzata. L'allenatore Fucili si prepara a una partita difficile, con diversi assenti e acciaccati. Il dg Meschini e il diesse D'Anzi sono fiduciosi ma consapevoli delle sfide. I tifosi storici ricordano i precedenti incontri. Le formazioni in campo e gli arbitri sono confermati.

Il Fossombrone del presidente Nardini affronta la Civitanovese rinforzata. L'allenatore Fucili si prepara a una partita difficile, con diversi assenti e acciaccati. Il dg Meschini e il diesse D'Anzi sono fiduciosi ma consapevoli delle sfide. I tifosi storici ricordano i precedenti incontri. Le formazioni in campo e gli arbitri sono confermati.

Cultura & Spettacoli

Cosa Fare

Sport