CronacaColf ubriaca sul lavoro, distrugge l'appartamento e minaccia gli agenti: fermata col taser

Colf ubriaca sul lavoro, distrugge l'appartamento e minaccia gli agenti: fermata col taser

É successo a Padova, ad allertare il 113 è stato il padrone di casa. La donna ha cercato di colpire la polizia con la gambadi un mobile, inutile lo spray al peperoncino: solo la pistola taser è riuscita a sedarla

Una colf al lavoro (foto generica)

Una colf al lavoro (foto generica)

Padova, 17 settembre 2022 – Una colf si presenta al lavoro ubriaca, cerca di pulire la casa e invece la distrugge. È successo a Padova, dove il datore di lavoro ha chiamato il 113 disperato perché la collaboratrice domestica stava distruggendo l'interno della sua abitazione. Ma, quando è arrivata la polizia, la 37enne – in preda ai fumi dell’alcol – ha aggredito anche gli agenti. Per immobilizzarla e arrestarla, i poliziotti hanno dovuto usare il taser.

È una vicenda che ha dell’incredibile quella accaduta a Padova. La donna, una 37enne della zona, poco dopo essere entrata in casa, ha mostrato quasi subito comportamenti aggressivi. Quando la pattuglia della polizia è arrivata sul posto, gli agenti hanno visto sul pavimento numerosi cocci di bottiglie di birra e vino, mentre la donna era in preda ai fumi dell'alcol e in evidente stato di forte agitazione.

Era completamente fuori controllo. Ha continuato a urlare per tutto il tempo, brandendo in una mano la gamba in legno di un mobile, puntandola in direzione dei poliziotti ogni volta che tentavano di avvicinarsi, costringendoli ad arretrare per non essere colpiti. Non riuscendo a riportarla alla calma con le parole, gli agenti hanno prima usato lo spray al peperoncino, ma la donna è diventata ancor più aggressiva e ha iniziato a roteare alla cieca il bastone. A quel punto, i poliziotti hanno usato la pistola taser, rendendola così inoffensiva e arrestandola.