Padova, auto in fiamme a Teolo: intossicati due anziani

L’incendio ha bruciato della legna presente nel deposito, danni da fumo in tutta l’abitazione. Complesse le operazioni di soccorso e spegnimento del rogo

le operazione di spegnimento dei vigili del fuoco a Teolo

le operazione di spegnimento dei vigili del fuoco a Teolo

Teolo (Padova), 20 gennaio 2023 – Grande paura nel pomeriggio di giovedì 19 gennaio alle 16.30 per un incendio. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Sengiari a Teolo (Padova), a seguito di una segnalazione del propagarsi delle fiamme in un’auto all’interno di una struttura coperta annessa ad un’abitazione utilizzata anche come ricovero attrezzi. Due anziani sono rimasti leggermente intossicati dal fumo esalato dall’incendio. Si sono bruciate anche due cataste di legno a ridosso degli stabili.

I pompieri accorsi da Abano Terme e Padova con un’autopompa, due autobotti e nove operatori, hanno spento le fiamme, che hanno bruciato l’auto e la legna da ardere. L’incendio ha provocato danni ad una finestra della casa con l’annerimento della stanza e danni da fumo in tutti i locali. I due anziani, che hanno respirato del fumo nelle prime fasi dell’incendio, sono stati assistiti sul posto dal personale sanitario del Suem118. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono terminate alle 20.