Incidente Piovese, tre morti nello schianto tra Legnaro e Piove di Sacco (Padova). Chi sono le vittime

Secondo la prima ricostruzione il mezzo sarebbe uscito di strada autonomamente: a morire sono state Martina Pegnin che abitava a Legnaro e Diego Rampazzo di Sant’Angelo di Piove, entrambi di 46 anni e Edward Ndoj di 45 residente a Pontelongo e che era alla guida della vettura

Incidente nel padovano: tre morti (foto generica)

Incidente nel padovano: tre morti (foto generica)

Piove di Sacco (Padova), 16 gennaio 2023 – Tragedia nella notte lungo la statale Piovese, qui tre persone, due uomini e una donna, sono morte nell’incidente stradale tra Legnaro e Piove di Sacco, nel Padovano. Le vittime sono Martina Pagnin, aveva 46 anni e abitava a Legnaro, e viaggiava assieme a Diego Rampazzo, 46 anni, di Sant'Angelo di Piove ed Edward Ndoj (45), cittadino albanese residente a Pontelongo, che era alla guida dell'automobile. 

Secondo quanto appreso dalle prime informazioni, il mezzo sarebbe uscito di strada autonomamente. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno estratto da una Audi A6 due persone rimaste incastrate nell'abitacolo completamente deformato. Il medico del Suem ha solo potuto accertarne la morte.

Stessa sorte per la terza che si trovava fuori dal mezzo. Sul posto i carabinieri per i rilievi dell' incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4. 

La donna si chiamava Martina Pagnin, aveva 46 anni e abitava a Legnaro, e viaggiava assieme a Diego Rampazzo, (46) di Sant'Angelo di Piove ed Edward Ndoj (45), cittadino albanese residente a Pontelongo, che era alla guida dell'automobile. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.