
Droga in ovuli pronta per la vendita
Padova, 7 febbraio 2023 - Undici chili di droga, tra cocaina ed eroina; arrestato un 31enne a Legnaro, in provincia di Padova, 'tradito' dal flusso di persone che si recava a casa sua per acquistare gli stupefacenti.
I poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra mobile della Questura di Padova hanno arrestato un nigeriano di 31 anni, residente a Polesella (Rovigo) ma di fatto occupante di un appartamento a Legnaro (Padova), trovato con 11 chilogrammi fra cocaina ed eroina, confezionati in 940 ovuli distribuiti a loro volta in 69 buste.
La droga era stata nascosta nell'appartamento e nell'attigua rimessa, nella quale gli investigatori avevano notato da tempo un notevole flusso di persone. L'uomo è stato portato nel carcere di Padova.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Incidente a Boara Pisani, scontro frontale tra auto: due feriti
Cronaca
Omicidio Matteo Toffanin, due padovani legati alla mala del Brenta indagati come i killer dopo 31 anni
Cronaca
Morti improvvise nello sport: il 74% delle malattie diagnosticate in under 16
Cronaca
Premio miglior birra dell’anno a Crak Brewery, di Campodarsego (Padova)
Cronaca
Padova, violenza sessuale, 18enne dalla comunità finisce in carcere