Per approfondire:
Padova, 4 aprile 2022 – Un’auto esce di strada, si ribalta e finisce la sua corsa in un canale. È rimasto miracolosamente illeso il conducente della vettura, uscito dall’abitacolo con le sue gambe prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. È successo questa mattina a Rovolon, nel Padovano.
Erano da poco passate le 8 quando, in via Rialto, la vettura ha perso il controllo della strada. Dopo aver carambolato sulla carreggiata, la vettura è finita in un canale di scolo di un campo agricolo. I pompieri, arrivati da Abano Terme e Padova con l'autogrù, hanno messo in sicurezza la vettura, mentre l'autista, venuto fuori autonomamente dall’abitacolo, è stato assistito sul posto dai sanitari del Suem.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della polizia locale per i rilievi del sinistro, la dinamica è ancora tutta da accertare. Rimane da capire se l’uomo abbia perso il controllo della vettura per un eccesso di velocità o per le condiziono scivolose del manto stradale, soprattutto in questi giorni di forte maltempo. Risale solo pochi giorni fa la violentissima grandinata che si è abbattuta nel Padovano. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.
© Riproduzione riservata