Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
4 apr 2022

Incidente del Padovano, un'auto si ribalta e finisce nel canale: illeso il conducente

L'incidente è avvenuto questa mattina a Rovolon. La vettura ha perso il controllo della strada ed è caduta in un canale di scolo di un campo agricolo

4 apr 2022
featured image
Un'auto finita in un canale
featured image
Un'auto finita in un canale

Padova, 4 aprile 2022 – Un’auto esce di strada, si ribalta e finisce la sua corsa in un canale. È rimasto miracolosamente illeso il conducente della vettura, uscito dall’abitacolo con le sue gambe prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. È successo questa mattina a Rovolon, nel Padovano.

Erano da poco passate le 8 quando, in via Rialto, la vettura ha perso il controllo della strada. Dopo aver carambolato sulla carreggiata, la vettura è finita in un canale di scolo di un campo agricolo. I pompieri, arrivati da Abano Terme e Padova con l'autogrù, hanno messo in sicurezza la vettura, mentre l'autista, venuto fuori autonomamente dall’abitacolo, è stato assistito sul posto dai sanitari del Suem.

Approfondisci:

Aggressione a Mestre, pedone picchiato a sangue: aveva chiesto all'auto di rallentare

Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della polizia locale per i rilievi del sinistro, la dinamica è ancora tutta da accertare. Rimane da capire se l’uomo abbia perso il controllo della vettura per un eccesso di velocità o per le condiziono scivolose del manto stradale, soprattutto in questi giorni di forte maltempo. Risale solo pochi giorni fa la violentissima grandinata che si è abbattuta nel Padovano. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?