Incidente a Este, un'auto esce di strada e si ribalta: morti due fratelli

È successo quesa mattina nel Padovano. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Estratte dalle lamiere due persone: il consucente 38enne è morto sul colpo, il fratello si è spento poche ore dopo in ospedale

Incidente mortale nel Veronese

Incidente mortale nel Veronese

Padova, 26 luglio 2022 – È morto anche il secondo uomo estratto dall’auto uscita di strada stamattina a Este. Si tratta del fratello del conducente, che nell'urto è deceduto all'istante. Si è trasformata in una tragedia familiare il gravissimo incidente accaduto questa mattina nel Padovano. Il passeggero era stato portato d’urgenza in ospedale, dove poche ore dopo è morto.

Cosa è successo

L’auto sbanda e si rovescia, intrappolando i passeggeri: un 38enne è morto sul colpo, un secondo uomo è stato estratto dalle lamiere ferito in gravi condizioni. È successo poco prima delle ore 6.30 di oggi a Este, nel Padovano. I vigili del fuoco, arrivati da Este e Padova con l'autogru, hanno messo in sicurezza l'auto ed estratto le due persone. L’uomo ferito è stato stabilizzato sul posto dai sanitari del Suem 118 e trasferito in ospedale in eliambulanza.

Aliante precipita sull'aeroporto di Asiago: morto il pilota 46enne

Le indagini

Sono ancora in fase di accertamento le cause del terribile incidente, per ora si ipotizza l’uscita di strada della vettura sui cui viaggiavano le vittime. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. L’automobile su cui viaggiavano i due uomini avrebbe perso il controllo della carreggiata, finendo in un terreno appena sotto il piano stradale. Si è rovesciata, solo con l'intervento dei vigili del fuoco è stato possibile recuperare il ferito e il corpo ormai senza vita del 38enne. Il medico ha solo potuto constarne la morte. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora e mezza.