Padova incidente stradale, 54enne travolta e uccisa da un furgone mentre fa jogging

La vittima è Erika Fantinato, la tragedia si è consumata a San Giorgio delle Pertiche, inutili i soccorsi

Soccorsi

Soccorsi

Padova, 7 settembre 2022  - Travolta e uccisa da un furgone. La vittima, Erika Fantinato, 54 anni, stava facendo jogging, questa mattina di buon ora, quando lungo via Brenta a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, è stata investita dal mezzo. 

Il conducente del furgone sul quale viaggiavano alcuni operai, si è fermato per prestare soccorso. 

Mareno di Piave incidente: furgone contro trattore, un morto nel trevigiano Alessandra Arletti morta, chi era la ventenne travolta da un Suv a Carpi

A nulla sono serviti i tempestivi interventi dei sanitari del Suem 118 che non hanno potuto far altro che accertarne l'avvenuto decesso della donna che era residente a Cavino. 

L'investitore sotto choc si è subito fermato. Sul posto insieme ai sanitari sono giunti anche  gli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese che stanno cercando di capire la dinamica dell'investimento.  Stando alle prime informazioni Erika lascia tre figli, stava effettuando un'abituale  corsa mattutina quando all'improvviso è stata investita dal pulmino di operai. 

La salma è stata messa a disposizione della magistratura e il mezzo è stato posto sotto sequestro. Immediatamente sottoposto all’alcol test, il conducente del furgone sarebbe risultato negativo. 

Padova incidente stradale, 54enne travolta e uccisa da un furgone mentre fa jogging

Incidente stradale a Cittadella tra auto e furgone sul cavalcavia: un morto e tre feriti