Padova, incidente stradale a Rubano: motociclista 65enne muore vicino a casa

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo sia finito fuori strada da solo: vani i soccorsi. Episodio analogo e vicino a quello in cui ha perso la vita il 17enne Filippo Contin

Incidente stradale in moto (immagine di repertorio)

Incidente stradale in moto (immagine di repertorio)

Padova, 05 settembre 2021 - Incidente stradale mortale nel Padovano: un motociclista ha perso la vita. Un uomo di 65 anni è morto ieri notte in un incidente stradale a Sarmeola di Rubano, in provincia di Padova.  All'una circa i carabinieri e il 118 sono intervenuti in via Buonarroti dopo la richiesta di alcuni residenti che avevano udito un forte rumore e avevano notato un uomo a terra, accanto alla moto.  Quando i soccorsi sono arrivati per Filippo Di Matteo, 65enne padovano che abitava non molto lontano dal luogo dell'incidente, non c'era più nulla da fare. Sembra che l'uomo sia uscito di strada in modo autonomo, non risultano coinvolti altri mezzi. I carabinieri sono comunque al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

La tragedia vicino al luogo dove è morto Filippo Contin

La tragedia è avvenuta non molto lontano da quella che ha visto vittima un ragazzo di 17anni, Filippo Contin, di Padova, morto anche lui a causa di un'uscita autonoma con la motocicletta nella notte tra giovedì e venerdì tra Caselle di Selvazzano e Tencarola. Il ragazzo aveva preso la moto di un amico per fare un breve giro del quartiere ma è andato a sbattare contro un palo: ricoverato e operato, è morto in ospedale.