Meteo Padova, le previsioni del 15 giugno: sole estivo per tutta la giornata
Meteo Padova, le previsioni del 15 giugno: sole estivo per tutta la giornata

A Padova bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4162m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo da segnalare.

A Treviso sole alto e venti deboli al mattino

Giornata soleggiata anche a Treviso, dove non sono previste piogge. Il sole alto permetterà di avere massime fino ai 28°C, mentre la minima sarà di 18°C: lo zero termico si attesterà a 4154m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Vicenza: bel tempo e massima di 29°C

A Vicenza cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Anche qui il caldo si farà sentire, infatti la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4199m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo.

Nel resto del Veneto

L’alta pressione sarà a garanzia di condizioni prevalentemente stabili e soleggiate su tutto il Veneto. Da segnalare solo qualche annuvolamento pomeridiano lungo i settori prealpini e delle Dolomiti meridionali. Caldo gradevole con massime intorno ai 27-29 gradi, punte di 30 gradi tra veronese e rodigino e in Val d'Adige. Venti a regime di brezza con rinforzi diurni da sud/sudest. Mare Adriatico poco mosso.