Quotidiano Nazionale logo
12 set 2021

Calcio Serie B, Parma batte Pordenone 4-0

Buon ritmo fin da inizio match, nel posticipo della terza giornata del campionato. La squadra di Maresca era in ottima condizione 

featured image
Il Parma batte Pordenone 4-0

Parma, 12 settembre 2021 - Parma batte Pordenone con un secco 4-0, nel posticipo della terza giornata del campionato di serie B giocata a Pordenone. La squadra di Maresca era in ottima condizione e lo ha dimostrato. 
Il Pordenone in cerca dei primi gol e punti, dopo il cambio in panchina con Rastelli, che ha sostituto Paci, affronta un Parma che vuole dare seguito alla vittoria con il Benevento.

Buon ritmo fin da inizio match, occasioni per Magnino e Brunetta deviate in angolo. Al 19' corner per gli ospiti, svetta di testa Vazquez da centro area ed è 0-1. I neroverdi provano a reagire con le conclusioni di Zammarini, Tsadjout e Falasco, ma scarsa precisione nei primi due tentativi e Buffon nel terzo non portano al pari.

Arriva, invece, il raddoppio del Parma con una girata da dentro l'area piccola di Juric, con la difesa di Rastelli che non riesce ad anticipare il centrocampista gialloblù. Ripresa con il Pordenone che ci prova, ma Brunetta per gli emiliani colpisce la traversa dopo 18 minuti, e 60 secondi più tardi arriva la terza rete ospite con una palla perfetta di Juric per il tapin da centro area di Inglese. Al 35' il definitivo 0-4 con la rete di Man.

Le reti: nel primo tempo, al 19' Vasquez e al 38' Juric. Nel secondo tempo, al 19', Inglese, 35' Mad. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?