Michele Guzzo funerali, sabato a Parma l’ultimo saluto allo chef morto dissanguato

Si terranno domani a Parma i funerali di Michele Guzzo (foto), 28 anni, dipendente della Gp Studios, azienda nel settore della ristorazione con sede a Vecchiazzano. Il ragazzo – che a Forlì abitava...

Michele Guzzo

Michele Guzzo

Parma, 24 marzo 2023 – Si terranno domani a Parma i funerali di Michele Guzzo, 28 anni, dipendente della Gp Studios, azienda nel settore della ristorazione con sede a Vecchiazzano. Il ragazzo – che a Forlì abitava in piazza Cavourè morto dissanguato scavalcando la cancellata dell’abitazione di un amico nella notte tra il 10 e l’11 marzo scorso.

Chef diplomato all’Alma, scuola internazionale di cucina che ha sede a Colorno, nel Parmense, Guzzo, come ogni fine settimana era tornato a Parma.

Dopo aver trascorso la serata del venerdì con amici, aveva poi deciso di andare a casa di un amico, dove ha scavalcato una cancellata appuntita che gli ha reciso l’arteria femorale.

A trovarlo, alle 9 di sabato 11, i famigliari dell’amico. Il via libera ai funerali è arrivato dopo l’esecuzione dell’autopsia. Esequie fissate alle 10.30 al Duomo di piazza Garibaldi a Parma.