Duplice omicidio Angelica Vip, arrestato l'uomo che rubo nel casolare di Parma

Condannato a 2 anni e 8 mesi, il ladro di ladro reggiano di San Polo d'Enza è stato trasferito in carcere

Parma, 5 novembre 2022 – È stato arrestato e portato in carcere l'uomo che rubò nel casolare dell'Angelica Vip, il night club di Parma dove nel natale 2016 vennero ammazzati Luca Manici detto 'Kelly' e Gabriela Andrea Altamirano nel corso di un festino hard. Il furto, che risale al 2018, era stato commesso da un reggiano, residente a San Polo d'Enza, assieme ad altri due complici.

Il casolare di via Angelica era stato affittato da Luca Manici: ospitava serate hard
Il casolare di via Angelica era stato affittato da Luca Manici: ospitava serate hard

Dopo essere stato condannato in primo grado dal tribunale di Parma a due anni e otto mesi, oltre a una multa di 640 euro, la sentenza confermata in Appello è divenuta definitiva. Ieri i carabinieri hanno eseguito l'ordine di carcerazione nei confronti dell'uomo che è stato arrestato dai carabinieri e portato nella casa circondariale di Reggio Emilia dove sconterà la pena.

Luca Manici ‘Kelly’ era una figura molto popolare a Parma e provincia. Originario di Langhirano, paese della montagna parmense, era stato il promotore di eventi e spettacoli in diversi locali della città. Accanto alla sua attività a luci rosse, aveva infatti animato e non poco la vita notturna del capoluogo emiliano, soprattutto negli anni Novanta, quando promosse alcuni dei locali più di tendenza e più amati dai giovani, non solo della comunità gay. Ma l’uomo era molto conosciuto anche nella nostra provincia: in passato aveva lavorato al Km 5 di Fabbrico, locale chiuso da sedici anni, animando le serate insieme ad altre drag queen, ma anche in tanti altri locali della regione. E ora la polizia di Stato sta vagliando se nel mondo della prostituzione, tra i clienti, si possa nascondere il responsabile della doppia morte.