Parma: l'auto piena di vestiti griffati rubati, fuga dei ladri alla vista dei poliziotti

L'avviso della Questura: chiunque riconoscesse nella foto i propri capi è pregato di contattare l'Ufficio Denunce per la restituzione

Parma, 12 novembre 2022  - Controllo del territorio a Parma. Nell'ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, la scorsa sera i poliziotti hanno recuperato diversi abiti firmati, rubati ai legittimi proprietari che ora protranno riaverli.

Gli abiti griffati ritrovati dai poliziotti a Parma
Gli abiti griffati ritrovati dai poliziotti a Parma

E' successo in via Brigata Julia, i poliziotti procedono con il controllo di un'auto ferma con dentro delle persone ma all'avvicinarsi degli operatori della Squadra Mobile gli occupanti della vettura si sono dati precipitosamente alla fuga abbandonando la vettura e tutto quello che conteneva.

All'interno della macchina gli agenti trovano attrezzi utili allo scasso e molta refurtiva costituita soprattuto da capi di abbigliamento griffati, mentre i ladri riescono a far perdere le loro tracce. 

L'auto è stata posta sotto sequestro mentre gli abiti saranno restituti ai legittimi proprietari. Da qui l'avviso della Questura Parma: chiunque riconoscesse nella foto i propri capi di abbigliamento, è pregato di contattare l'Ufficio Denunce.