Meteo Parma, previsioni 16 maggio: variabile, nessuna pioggia
Meteo Parma, previsioni 16 maggio: variabile, nessuna pioggia

Parma, 15 maggio 2021 - Domenica con tempo variabile a Parma e provincia: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata. Non sono, tuttavia, previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22.7°C, la minima di 13.7°C, lo zero termico si attesterà a 2641 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

Parzialmente nuvoloso sulla costa adriatica

Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata sulla costa adriatica tra Rimini e Ravenna. Non sono previste piogge. Venti tesi da Sudovest, al  pomeriggio forti da Ovest-Sudovest a Ravenna, più moderati a Rimini dove soffieranno da Sud e deboli nel pomeriggio da Ovest-Sudovest. La temperatura massima registrata a Rimini sarà di 22.3°C, la minima di 14.7°C, lo zero termico si attesterà a 2745 metri; a Ravenna la temperatura massima registrata sarà di 23.9°C, la minima di 13.6°C, lo zero termico si attesterà a 3050 metri.

La situazione nel resto dell’Emilia Romagna

Cieli nuvolosi in tutta l’Emilia Romagna, almeno fino al pomeriggio, ma senza particolari precipitazioni, se non deboli su Appennino e Montefeltro. Temperature in lieve aumento sia nei minimi che nei massimi, in genere entro i 23-24°C; più fresco lungo le coste. Venti fino a moderati in prevalenza da Sudovest, a tratti anche forti su Appennino e Romagna. Mare mosso al largo.