Parma
Parma

parma, 16 maggio 2021 - A Parma i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Il termometro continua a salire e infatti la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2193m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: vento.

Maltempo a Ravenna e Rimini

A Ravenna cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 8.6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2313m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

A Rimini la pioggia sarà meno forte, anche se il cielo sarà poco nuvoloso per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2394m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

La situazione nel resto dell’Emilia Romagna

Temporaneo aumento della pressione su tutta la regione, pur con insistenza di correnti occidentali. Giornata in prevalenza stabile e soleggiata con cieli a tratti variabili in particolare nel corso del pomeriggio tra Appennino, est Emilia e Romagna, ma senza particolari fenomeni associati. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime sui 23-25°C. Venti fino a moderati occidentali o sud-occidentali, a tratti forti su Appennino e Romagna. Mare mosso al largo.