Meteo Parma, le previsioni del 18 giugno: cieli sereni e tanto caldo
Meteo Parma, le previsioni del 18 giugno: cieli sereni e tanto caldo

Parma, 17 giugno 2021 - A Parma cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Tanto caldo fin dal mattino, con la temperatura massima registrata che sarà di 33°C, la minima di 22°C, mentre lo zero termico si attesterà a 4137m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Reggio Emilia: temperatura massima 33°C

Cieli in prevalenza poco nuvolosi a Reggio Emilia per l'intera giornata: non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sul termometro sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4134m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: afa.

A Piacenza allerta meteo afa

Anche a Piacenza sarà una giornata all’insegna del bel tempo, con il sole che resterà alto fino a sera. Temperature alte anche qui, con la massima registrata che sarà di 33°C, la minima di 23°C e lo zero termico si attesterà a 4136m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Nel resto dell’Emilia Romagna

Giornata tra sole e nubi medio alte di passaggio sull'Emilia Romagna, ma clima nel complesso asciutto. Caldo intenso, massime fino a 33-35°C sulle pianure interne; qualche grado in meno sulle coste ma afa elevata, così come nelle grandi aree urbane verso le ore serali e notturne. Venti a regime di brezza. Mare poco mosso o quasi calmo.