Pioggia
Pioggia

Parma, 18 maggio 2021 - Tempo variabile oggi a Parma: in questo martedì 18 maggio sono previsti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio, e infine deboli piogge serali. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2.457 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Peggioramenti nel resto della Regione

Nel resto della regione, il tempo si mantiene stabile sull'Emilia Romagna, in un contesto di sole prevalente, salvo un po' di nubi in formazione durante il pomeriggio e occasionali piovaschi in formazione lungo il Po. Tempo in peggioramento nella seconda parte della sera per un nuovo impulso instabile in arrivo da Nord-Ovest. Temperature in ulteriore rialzo nei valori massimi, punte fino a 26/27°C.

Bel tempo in riviera romagnola

Venti di Libeccio, fino a moderati, in rotazione da Sud-Est nel corso del pomeriggio sulla costa adriatica. Mari poco mossi. Nella zona di Rimini, oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso.