Meteo
Meteo

Parma, 5 maggio 2021 – A Parma i cieli saranno in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata; non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2489m. 

Al mattino i venti, provenienti da Sudovest, saranno tesi, così come nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Emilia Romagna: massime fino a 23-24°C 

Correnti leggermente più umide si affacciano sull'Emilia Romagna, portando una nuvolosità variabile e anche qualche pioggia sull'Appennino emiliano. Nel pomeriggio, non si escludono piovaschi lungo il Po. Aumentano le temperature: le massime toccano i 23-24°C sulle pianure; sostenuti invece i venti, provenienti da Sudovest, con forti raffiche sull’Appennino. Mari mossi al largo. 

A Bologna e Forlì previste allerte meteo per i venti 

A Bologna i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2540m. Allerta meteo per i venti, che saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e provenienti da Sudovest. 

A Forlì, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi; piogge non previste. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2535m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sudovest, al pomeriggio molto forti e provenienti da Ovest-Sudovest.