Cielo nuvoloso
Cielo nuvoloso

Prma, 14 maggio 2021 - Sole e pioggia si alterneranno a Parma in questo venerdì 14 maggio. Nella città ducale nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2056m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

I dintorni di Parma

Situazione simile anche nelle zone che circondano la città e verso Piacenza. Tempo variabile fino al pomeriggio sull'Emilia Romagna tra sole, nubi irregolari e qualche nuovo rovescio o breve temporale, specie lungo la via Emilia dove non si escludono anche grandinate. Peggiora ulteriormente in serata per una nuova perturbazione in risalita da Sudovest, con precipitazioni un po' più diffuse sul comparto centro-orientale della regione. Temperature in lieve calo nei massimi, clima abbastanza fresco per il periodo. Venti moderati da Sudovest, a tratti tesi sull'Appennino.

Pioggia anche a Reggio Emilia

A Reggio Emilia, come nelle altre zone della regione, oggi nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 9°C. Nessuna allerta meteo presente.