Morto un ciclista sull'Appennino Parmense, il 55enne si è scontrato con un furgone

L'incidente è accaduto oggi pomeriggio a Sasso di Neviano, sulla montagna parmense. L'uomo è deceduto sul colpo, troppo gravi le ferite. Cosa è successo?

Incidente stradale nel Parmense

Incidente stradale nel Parmense

Parma, 25 giugno 2022 – Si è scontrato in bicicletta contro un furgone: è morto così un 55enne, coinvolto in un terribile incidente nel Parmense. È successo questo pomeriggio a Sasso di Neviano, piccolo Comune della montagna parmense. Erano le 14, quando i due mezzi sono entrati in collisione.

Mentre il ciclista pedalava su una strada di montagna, un Fiat Fiorino è arrivato in direzione opposta. I due mezzi si sono urtati violentemente, le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri. Il 55enne è finito contro il cofano del furgone e poi ha colpito il parabrezza del veicolo, facendo un volo di alcuni metri. Troppo gravi le ferire riportate nell’urto, il ciclista è morto sul colpo.

Incidente nel Trevigiano, scontro tra due auto: grave un 52enne

L'impatto, violentissimo, non ha dato scampo al cicloamatore. Sul luogo della tragedia è intervenuto il 118 e l'elisoccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, ma i medici non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell'uomo.