Parma, Matteo Saudino al Webinar “La bellezza di essere diversi”
Parma, Matteo Saudino al Webinar “La bellezza di essere diversi”

Parma, 26 Maggio 2021 - Appuntamento per venerdì 28 maggio alle 19.15 in diretta sulla piattaforma Zoom o Facebook, per il secondo evento della rassegna "Sono sempre io", la campagna di sensibilizzazione alla disabilità acquisita nell’ambito della cultura della diversità, organizzata con il Patrocinio del Comune di Parma e dell’Azienda Usl di Parma, in collaborazione con Lostello e Emc2 Onlus e sostenuta dalla Federazione Nazionale Associazioni Traumi Cranici. Ospite dell'incontro sarà il filosofo Matteo Saudino con il Webinar "La bellezza di essere diversi".

Isabella Tagliavini: "Riflessioni profonde"

Dopo il primo evento online con il giornalista Andrea Vianello, e con la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, testimonial di tutta la manifestazione, questo venerdì Matteo Saudino parlerà, appunto, della bellezza. Oltre al filosofo e a Mauro Coruzzi, prenderanno la parola anche la psicologa dell'Associazione, Sonia Martelli e la giornalista Chiara Cacciani, moderatrice dell’incontro.

"Il primo incontro con Andrea Vianello – afferma Isabella Tagliavini, Presidente di Associazione Traumi Parma – è stato un illuminante momento di confronto. E' bello sentire che qualcuno ha il coraggio di raccontare la propria storia, senza paura di mettere a nudo i propri stati d’animo e disagi. Anche questo secondo incontro sarà motivo di riflessioni interessanti e profonde. Ringrazio a nome di tutta la nostra Associazione chi ha deciso di sostenerci! Ci vediamo il 28 maggio, online!".