{{IMG_SX}}Chiaravalle, 24 maggio 2008 - Un uomo di 47 anni, Mauro Goffi di Fano, è morto ieri sera in seguito ad un tremendo incidente stradale accaduto lungo la via Clementina, a Chiaravalle. Si è trattato di un tamponamento che ha visto coinvolte due auto. Lo schianto è avvenuto intorno alle 21.30 al confine tra Falconara e Chiaravalle, la direzione verso la quale procedeva la Fiat Punto grigia guidata dal 47enne.

 

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica la vettura avrebbe improvvisamente sterzato a sinistra per prendere un ponte con conduce ad una vicina pista ciclabile. In quel momento, sulla stessa direzione, procedeva un’Audi con a bordo tre uomini, tutti di nazionalità straniera. Pare che la vettura stesse camminando a velocità sostenuta ed è per questo motivo che avrebbe tamponato la Punto.

 

Tra l’altro la strada non è illuminata. La Fiat, dopo una corsa irrefrenabile di 50 metri, si è schiantata contro un granaio. Sul posto, oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco sono intervenute due automediche del 118 e quattro ambulanze. I sanitari hanno tentato di rianimare il 47enne per quasi un’ora ma non c’è stato nulla da fare. Gli altri tre sono rimasti gravemente feriti.