Tonut  nel match Virtus Bologna - Umana Reyer Venezia
Tonut nel match Virtus Bologna - Umana Reyer Venezia

Pesaro, 13 febbraio 2020 – Si completerà domani venerdì 14 febbraio il quadro delle semifinaliste delle Final Eight di Coppa Italia, che dopo la giornata di oggi vede già qualificate Milano (ha battuto Cremona 86-62) e Venezia (vittoriosa sulla Virtus Bologna 81-82 all’overtime).

Aggiornamento I risultati dei quarti e il programma delle semifinali

Botteghini aperti dalle 16, prima palla a due alle 18 con Sassari-Brindisi. All’ora di cena, alle 20.45, sarà la volta dell’altra bolognese. La Fortitudo, guidata da Pietro Aradori sfiderà La Germani Basket Brescia. Entrambi i match saranno trasmessi in diretta tv sia da RaiSport HD che da Eurosport 2 ed anche in streaming dalla piattaforma Eurosport Player.

false

Sabato in programma le semifinali: Milano-Venezia alle 17.45, poi alle 21 la vincente tra Sassari-Brindisi e Brescia- Bologna. Domenica la finale che stabilirà chi alzerà il trofeo dopo la vittoria di Cremona dello scorso anno. Per la Next Gen Cupa, domani alle 13.30 tornerà in campo la Vuelle Under 18, oggi battuta da Trento 71-60. Per passare il turno i giovani biancorossi dovranno vincere di almeno 12 punti la gara di ritorno.