Calcio a 5, Titi Borruto resta all'Italservice fino al 2021

Accordo biennale con il fenomeno argentino: "Sono felicissimo, è stato facile decidere". Il presidente Pizza: "Guardiamo già al futuro".

Cristian "Titi" Borruto

Cristian "Titi" Borruto

Pesaro, 2 marzo - L'Italservice sfrutta la sosta del campionato per annunciare il rinnovo del contratto di Titi Borruto, che si lega alla società pesarese fino alla stagione 2020/2021. Il presidente Lorenzo Pizza racconta come l'operazione sia andata rapidamente a buon fine: “Un biennale motivo di grande soddisfazione per noi: Borruto è uno dei giocatori più forti in circolazione in Europa, lo abbiamo blindato perché in questo periodo ha avuto molte richieste e non solo dall'Italia. Quest'accordo racconta anche che il nostro è un progetto a medio-lungo termine, un messaggio importante che lanciamo per il futuro. Se Titi ci ha scelto è perché Pesaro gli offre garanzie su più piani: economica, morale, sportiva e familiare. Mentre lui ci dà la certezza di poter combattere ancora per il vertice in Italia e, speriamo, anche in Europa”.

Quanto a Borruto, è felicissimo di allungare la sua permanenza in maglia Italservice: “Vorrei ringraziare Lorenzo Pizza e sua moglie Simona per aver rinnovato altri due anni la fiducia che già mi avevano concesso quest'anno. Volevo rimanere a tutti i costi – conferma il giocatore -. Qua mi sento come a casa, la città è bellissima, la squadra è forte, i tifosi calorosi, la gente molto accogliente e mio figlio va a scuola a Pesaro dove si è inserito benissimo. Per cui è stato facile decidere di firmare”.