Vuelle, le novità della nuova Campagna abbonamenti

Prezzi abbassati del 30%, curva aumentata e un regalo per i tifosi biancorossi

Campagna abbonamenti 2018/19

Campagna abbonamenti 2018/19

Pesaro, 26 luglio 2018 – “Spalla a Spalla” è lo slogan che la Vuelle ha scelto per presentare la Campagna Abbonamenti 2018/2019, “titolo – sottolinea il presidente Costa – che deve spingere tutti a stare insieme, sperando che quest’anno ci porti qualche soddisfazione in più”. Molte le novità per la prossima stagione, a partire dal sostanzioso abbassamento di prezzo, più del 30% in meno rispetto all’anno scorso. Ecco i costi per la stagione 2018/19: Curva 120 Parterre Club 220 Tribuna Numerata 220 Parterre 500 Lounge 1200 Lounge+ 3° Tempo Vip 1500 Young (da 15 a 20 anni) 100 Teen (fino a 14 anni) 50

“Per noi gli abbonati sono il primo sponsor, di fronte a questa proposta c’è poco da commentare ma tanto da riflettere ma soprattutto c’è da andare a fare l’abbonamento. Abbiamo aumentato i posti di curva, una volta era solo K1, K2 e K3, ora anche N1, N7, L2 e L8 e M1, ristringendo la tribuna centrale. Questo per stare sempre più vicini alla squadra. Inoltre quest’anno abbiamo deciso di fare un regalo a tutti gli abbonati – conclude Costa – una felpa rossa che verrà personalizzata per i tifosi della Vuelle. La sfida è questa, vogliamo essere in tanti”. Niente prezzi ridotti ma ci sarà una “promozione Family”, per le famiglie da 3 a 5 elementi. Confermato anche quest’anno il Vuelle Day, ma avrà una formula più accattivante dell’anno precedente che dovrebbe essere un “evento nell’evento”. Si parte con la prelazione abbonati dal 20 agosto al 7 settembre, mentre i nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento dal 12 settembre presso la Sede della Vuelle in via Bertozzini 16, da Prodi Sport in largo Ascoli Piceno 5 oppure online sul sito: victorialibertaspesaro.vivaticket.i