Vuelle, Ilva sarà il 25esimo sponsor ad entrare nel Consorzio Pesaro Basket

Azienda lombarda, uno dei più grandi stabilimenti europei che produce vernici per i mobili

La presentazione dello sponsor della Vuelle (Fotoprint)

La presentazione dello sponsor della Vuelle (Fotoprint)

Pesaro, 18 settembre 2018 – La famiglia Vuelle si allarga. È stato presentato questa mattina Ilva, il 25esimo nome del Consorzio Pesaro Basket. Sede produttiva a Pavia, quella legale a Milano, l’azienda fa parte del gruppo Ivm Chemicals Srl e conta circa 1200 dipendenti con 200 ricercatori e un fatturato di oltre 300 milioni di euro.

“Da lombardo –afferma il direttore commerciale di Ilva Marco Buttafava – quando Pesaro giocava contro Milano facevo il tifo contro. Vi ho sempre stimati e sono contento che l’azienda che rappresento oggi sia di supporto ad un grande e storico club come la Vuelle. Fino ad oggi abbiamo sempre sponsorizzato piccole realtà locali quindi per noi è una prima volta assoluta, speriamo di far crescere anche il legame che da anni lega l’azienda a questo territorio”.

Ilva è uno dei più grandi stabilimenti europei che produce vernici per i mobili. “Se oggi siamo qui vuol dire che hanno capito la nostra serietà – spiega il presidente Costa –sono molto contento perché siamo arrivati a 25 consorziati, vuol dire che il lavoro che stiamo facendo lentamente porta risultati interessanti”.