Black Friday 2021 Pesaro: caccia ai prezzi stracciati

Dagli abiti agli accessori, fino agli oggetti d'arredo per la casa e prodotti cosmetici. In molti negozi del centro fioccheranno sconti fino all'80%. Il Codacons: "Saranno 27 milioni gli italiani pronti a fare acquisti"

Black Friday 2021 è venerdì 26 novembre

Black Friday 2021 è venerdì 26 novembre

Pesaro, 26 novembre 2021 - Si accendono i riflettori per la giornata di shopping più attesa dell’anno, il Black Friday. Oggi,  venerdì 26 novembre, è il giorno giusto per andare a caccia dell’affare. Non solo. Si potrà proseguire, con gli acquisti, per tutta la settimana, perché a Pesaro, molti negozi, faranno sconti per l’intero weekend, dal 20 all’80%. E qualcuno, addirittura, si è già portato avanti, dando il via alle promozioni.

“Sono partito con gli sconti del 30% lunedì 22 novembre - dichiara Nicola Dolcini, titolare della catena di negozi Dolcini Dressing - e proseguirò fino a lunedì prossimo, aderendo così anche al Cyber Monday. Siamo fiduciosi e speriamo che i clienti ci vengano a trovare, anche per fare qualche acquisto anticipato di Natale”. Per la tradizionale festa dei consumi, fioccheranno grossi sconti in tutti i settori: dall’abbigliamento, agli oggetti d’arredo per la casa, dai prodotti cosmetici ai gioielli, fino ai dispositivi elettronici. Per le casalinghe, grandi occasioni da Kasanova, dove potranno acquistare padelle scontate fino all’80%. E ancora piatti, bicchieri, articoli natalizi e tanto altro, tutto scontato al 50%.

Sconti del 25% da Doppelganger, negozio di abbigliamento uomo: “Aderiamo alla festa dei consumi e da venerdì 26 novembre, partiremo con il 25% di sconti sulla maggior parte dei capi presenti in negozio - racconta Alessandro Parziale, responsabile del punto vendita di via Branca -: proseguiremo poi fino a domenica e saremo aperti ad orario continuato, per agevolare la clientela. Fasremo promozioni notevoli anche sui giubbotti. La stagione estiva è andata bene: ora ci prepariamo al Natale e ci auguriamo che il Black Friday sia un’occasione, per molti, per portarsi avanti con i regali”.

Alessandro Parziale, responsabile punto vendita Doppelganger Pesaro
Alessandro Parziale, responsabile punto vendita Doppelganger Pesaro

Per quanto riguarda i canali di acquisto - sempre secondo le stime del Codacons -, il 61% delle compere avverrà online, mentre il 39% dello shopping si concentrerà nei negozi fisici. L’occasione del Black Friday sarà sfruttata anche per fare acquisti legati alle prossime festività: il 39% dei regali di Natale sarà acquistato proprio durante la settimana di sconti.

La festa dei consumi, importata dall’America, è diventata ormai per molti un appuntamento fisso, quasi una tradizione. E in tanti andranno a caccia di offerte nel weekend, fino al Cyber Monday, che cadrà nel giorno di lunedì 29 novembre.