Capodanno in piazza a Pesaro, arriva 'Love is in the Air'. Il programma

Grande festa il 31 dicembre con gli intramontabili successi degli anni '70 e '80

La presentazione dell'evento questa mattina in Comune

La presentazione dell'evento questa mattina in Comune

Pesaro, 21 dicembre 2018 - E' stato presentato oggi il programma del Capodanno 2019 di Pesaro, una serata di festa e spettacolo all'insegna della musica degli intramontabili anni '70-'80. Nell'ambito della manifestazione "Pesaro nel Cuore - Natale in Centro", il ricco programma di eventi che anima il centro storico dal 24 novembre scorso al 6 gennaio prossimo, dopo l'ennesimo successo della cerimonia di inaugurazione, torna ad animare la piazza cittadina per l'ultimo giorno dell'anno 2018. 

LEGGI ANCHE Capodanno a Fano, il programma

L'appuntamento, curato dal Comune di Pesaro e Pesaro Parcheggi, con la collaborazione di Disco Diva (brand nazionale partito 4 anni fa da Gabicce Monte, che a settembre ha ottenuto a New York il riconoscimento da parte di Legend of Vinyl come miglior evento italiano per disco music) e la partecipazione di WePesaro Disco History, vedrà come protagonisti, sul palco, i "Karta Karbone", band eclettica che offrirà uno spettacolo coinvolgente, ripercorrendo le tappe e i brani storici che hanno caratterizzato gli anni '70, mixandoli rigorosamente dal vivo. Tra i tanti, saranno riproposti grandi nomi come Gloria Gaynor, Santa Esmeralda, Donna Summer, Beatles, Rolling Stones, Bowie... solo per citarne alcuni.  

LEGGI ANCHE Cenone tranquillo in agriturismo a prezzi abbordabili

La serata partirà alle 21,30 con open dj set, poi alle 22,30 via alla performance della live Band Karta Karbone, countdown poco prima di mezzanotte con la voce di Davide Cerio e dalla mezzanotte fino alle 3, dj set staff con i più famosi disc jockey pesaresi: Auerbach, Michele Bicciato, Giancarlo Giagnolini e Roberto Venturini. Che, a rotazione, suoneranno una selezione musicale di successi dance anni settanta, ottanta e novanta fino alla musica da grandi feste. La conduzione della serata sarà affidata alla voce del mattino di Radio Veronica: Davide Cerio.