Gradara (Pesaro e Urbino), 20 agosto 2018 – Per quest’ultimo weekend di agosto, il borgo di Gradara lo scenario per l’evento “Castello di Vino” che si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26, organizzato dall’Associazione Wine Experience. La kermesse presenterà i miglior vini prodotti da etichette locali e non, e tutto accompagnato da musica dal vivo e piatti della tradizione marchigiana e street food.
Si tratta di un omaggio alla cultura enogastronomica del Paese e, per l’occasione, potrete organizzare la vostra degustazione acquistando i kit alle casse posizionate all'ingresso principale del borgo, accessibile gratuitamente dalle ore 19, per tutta la durata della manifestazione.

Potrete scegliere tra il kit Paolo e kit Francesca, il primo ad un costo di 10 euro comprende: quattro ticket degustazione, calice RCR serigrafato, sacca porta calice e mappa del borgo con dettaglio delle postazioni di degustazione e proposte gastronomiche.

Il secondo, ad un costo di 15 euro, include: sei ticket degustazione e un ticket drink “Different”, utilizzabile esclusivamente nelle postazioni del Monte delle bugie, calice RCR serigrafato, sacca porta calice e la mappa dettagliate delle postazioni gastronomiche. Inoltre, è compreso anche l’ingresso ai camminamenti di ronda sopra le mura.