Dal 18 al 21 agosto, a Casinina, c’è la Festa della Tagliata di carne marchigiana

Casinina (Pesaro Urbino), 17 agosto 2016 - Torna l’appuntamento, dal 18 al 21 agosto, con la Festa della Tagliata di carne Marchigiana, giunta alla quinta edizione. L’evento, che fin dal primo anno è stato una rivelazione per la Proloco di Casinina non si svolgerà, come sempre, in piazza del Popolo ma al Parco Provinciale, a circa due chilometri. Oltre alla carne marchigiana e alle piadine farcite il menù propone primi fatti in casa, e tanto intrattenimento.

Dalle orchestre del gruppo Bagutti alla collaborazione con la Discoteca Accademia e Radio Studio Più, il tutto contornato dai mercatini di hobbisti e non solo, già dal pomeriggio. Ad aprire la quattro giorni sarà Mirko Bagutti con la sua orchestra, venerdì ad animarla serata il sound di Radio Studio Più e della Discoteca Accademia, in una serata dall’impronta giovane e festaiola.

Sabato 20 agosto, l’orchestra di Marianna Lanteri richiamerà il tanto pubblico proveniente anche dalla vicina Romagna, mentre la chiusura, domenica, sarà affidata a Daniele Tarantino, con ingresso sempre a 5 euro. Le tre giornate con ingresso a pagamento saranno scontate per chi consumerà la tagliata. Tutte le informazioni su www.prolococasinina.it o 339 370 5613.