La fila per le selezioni del personale per il McDonald's di Pesaro
La fila per le selezioni del personale per il McDonald's di Pesaro

Pesaro, giovedì 30 agosto 2017 - L'attesa è finita. Alla Torraccia aprirà domani, giovedì 31 agosto, il primo ristorante McDonald’s di Pesaro. Tante le novità previste nella nuova struttura che avrà una superficie interna di 210 mq e una terrazza di 160 mq, per un totale di 189 posti a sedere interni e 76 esterni.

Essendo uno dei McDrive di ultima generazione, consentirà ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. All'interno è presente il McCafé, lo spazio dedicato alla pausa caffè, e il Family Corner, un’area adatta alla celebrazione di feste di compleanno provvista di giochi digitali e tablet, oltre al Playground all'aperto dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante è dotato inoltre di 4 chioschi digitali bifacciali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s, che a Pesaro conta 32 addetti.

L’inaugurazione del ristorante sarà celebrata il 24 settembre con una grande festa dedicata alle famiglie con sorprese per i più piccoli e baby dance. Non mancheranno i gonfiabili posti all’esterno del ristorante e, alle ore 18, il tradizione taglio della torta