Halloween 2022, gli eventi a Pesaro e Urbino

Ecco alcuni consigli su cosa fare in questo lunque weekend di paura. Tanti appuntamenti da venerdì 28 a lunedì 31 ottobre

Pesaro Urbino, 28 ottobre 2022 - Il periodo più spaventoso dell’anno è già alle porte. Se non sai ancora dove trascorrere la giornata Halloween, lunedì 31 ottobre, ecco per te le iniziative più invitati organizzate in tutta la provincia di Pesaro e Urbino.

Halloween 2022, gli eventi a Pesaro e Urbino

Zombie a Gradara
Zombie a Gradara

Certamente non può mancare l’Halloweekend a Gradara con 4 giorni di pura paura. 28, 29 30 ottobre e 1° novembre Gradara si trasforma in un borgo “da brividi” con itinerari animati per adulti e bambini. Dal mercatino e, solo il 31 ottobre, un Horror Show con la Famiglia Addams, per cui sarà necessaria la prenotazione che è possibile effettuare anche attraverso il sito www.gradara.org.

Nell’impresa locale Terre di Giove, a Fano, sabato 29 ottobre si propone un divertente pomeriggio per festeggiare l’autunno e Halloween. Tanti laboratori per bambini, con babbi maghi e mamme streghe e poi la caccia alle zucche con le attese premiazioni finali per i migliori travestimenti. Ma non solo divertimento per bambini, ad attendere gli accompagnatori anche degustazioni e merende golose. Per partecipare, sarà necessario prenotarsi, attraverso un semplice messaggio, al numero 3392192922 indicando il vostro nome e il numero delle persone partecipanti.

Per i più temerari, invece, l’appuntamento è a Fermignano con la nuova e spaventosa Escape Room temporanea. “Non aprite quella porta” vi aspetta con un unico obiettivo: riuscire ad uscire da quella stanza entro 60 minuti. Venerdì 28, sabato 29 e domenica trenta, quindi, l’escape room di Fermignano vi aspetta con prenotazione obbligatoria allo 0722 1910228 oppure online su www.eteventieteatro.com.

Una serata di divertimento alla Baia Imperiale, lunedì 31 ottobre, con la riapertura delle porte della discoteca di Gabicce, con tre sale da ballo e quattro generi musicali. Anche la discoteca Miù Discodinner festeggerà la serata più spaventosa dell’anno con ingresso unisex omaggio entro le 00.00.