
Urbino, 13 aprile 2023 – Accessi in piscina, soggiorni diurni, vacanze al mare e in montagna: ecco le iniziative del Comune di Urbino dedicate ai cittadini della terza e quarta età. Si comincia con attività nella piscina F.lli Cervi, guidate da istruttori di nuoto qualificati, in programma ogni lunedì e giovedì dal 2 al 25 maggio: il costo è di 35 euro a persona per otto ingressi, domande entro il 26 aprile. Dal 26 giugno i tradizionali soggiorni diurni alle Cesane, nel ristoro Belvedere, e andranno avanti dal lunedì al venerdì fino al 14 luglio.
Si potrà partecipare pagando una quota fissa di 20 euro, più 5 euro giornalieri, oppure con 9 euro al giorno, senza quota fissa, se si intende farlo saltuariamente. Domande entro il 21 giugno. Due sono i periodi di soggiorno diurno al mare in calendario, ai Bagni Lallo di Pesaro, dal lunedì al venerdì, al costo di 90 euro per trasporto e servizio spiaggia: dal 12 al 23 giugno, con domande entro il 7 giugno, e dal 28 agosto all’8 settembre.
Chi volesse godersi un’intera settimana in una località marittima, dal 2 al 9 settembre, potrà prenotarsi entro il 31 maggio per il soggiorno all’Hotel Esperia di Alba Adriatica (Te). Info allo 0722309224.