Adelmina Ciaschini morta, amministratrice di tanti condomini di Pesaro

Molto conosciuta e stimata, una donna piena di umanità, sempre disponibile ad aiutare le persone in difficoltà che ora la piangono. Lascia il marito e tre figli

Adelmina 'Mina' Ciaschini

Adelmina 'Mina' Ciaschini

Pesaro, 25 marzo 2019 - È morta, dopo breve malattia, all’età di 64 anni, Adelmina “Mina” Ciaschini moglie dell’ingegner Sergio Azzi. La signora, molto conosciuta e stimata soprattutto per la competenza nel suo lavoro. Era stata, infatti, da oltre quaranta anni l’amministratrice di tutti i condomini del Lungofoglia delle vie Togliatti e Toscanini, dove risiedono numerose famiglie e operano diverse attività economiche. Una donna piena di umanità, sempre disponibile ad aiutare i più bisognosi e le persone in difficoltà che ora la piangono. 

L’altra sera tanta gente ha partecipato alla recita del rosario nella chiesa di Cristo Risorto. Invece ieri mattina davanti al manifesto funebre nei pressi della chiesa di Villa San Martino dove la Ciaschini aveva l’ufficio è passata tanta gente per leggere l’annuncio della scomparsa. Oltre al marito Mina lascia tre figli: Angela, Stefano e Giulio, la nuora Erika, la nipote Benedetta e tutti i parenti. Il rito funebre si oggi: alle ore 10,50: la salma lascerà la camera mortuaria di Muraglia per la chiesa di Cristo Risorto; al termine della cerimonia si procederà all’accompagnamento al cimitero centrale di Pesaro.